Il cortometraggio “It happens to us” al 13° IFFSA Toronto

Ott 10, 2024

IFFSA TORONTO 2024

International Film Festival of South Asia

“It happens tu us” di Anubhav Singh

"It happens to us" di Anubhav Singh al 13° IFFSA Toronto.

Home  >  News  >  Il cortometraggio “It happens to us”…

Il cortometraggio “It happens to us”  di Anubhav Singh è nella selezione ufficiale del 13th IFFSA Toronto – Iternational Film Festival of South Asia, in Canada.
Il festival si svolgerà dal 10 al 20 October 2024 in molteplici luoghi incontaminati e prestigiosi nella Greater Toronto Area.

📌 Il cortometraggio sarà proiettato mercoledì 16 ottobre 2024 al Cineplex Cinemas Courtney Park, Mississauga.

13° IFFSA Toronto

L’IFFSA Toronto è il più grande festival cinematografico dell’Asia meridionale del Nord America e promuove lo sviluppo, la promozione e la celebrazione delle arti cinematografiche dell’Asia meridionale in Canada. L’IFFSA è una piattaforma aperta tutto l’anno con vari sotto-festival e iniziative, che culmina ogni anno nella IFFSA Toronto Fortnight. Giunto alla sua tredicesima edizione, il festival è diventato un’icona internazionale e la voce del cinema dell’Asia meridionale in Canada.
Il festival presenta una selezione diversificata e indipendente dalla lingua dei migliori film provenienti da tutto il mondo, su temi delle culture e delle identità dell’Asia meridionale. Un numero selezionato di film stranieri sono considerati nel segmento Beyond South Asia.

Il cortometraggio

Nel mezzo della pandemia, le sorelle Baig, Nur e Zainab, affrontano una situazione familiare difficile. Il loro padre, Umar, affetto da schizofrenia dopo la morte della madre Abida, vive in un mondo allucinatorio in cui Abida è ancora viva. Nell’anniversario della morte di Abida, le condizioni di Umar degenerano in un attacco di panico e ciò che segue è una serie di sfortunati eventi.

Condividi su...

Ultimi articoli

News
Alpha Film, distribuzione cortometraggi