Il cortometraggio “STAY” all’ART CITY Bologna 2024

Gen 20, 2024

ART CITY BOLOGNA

“STAY” di Luca Canali

"STAY" di Luca Canali all'ART CITY Bologna 2024

Home  >  News  > Il cortometraggio “STAY”…

“STAY”  di Luca Canali sarà proiettato nell’ambito dell”ART CITY Bologna 2024, in occasione della 50esima edizione di Arte Fiera.

ART CITY Bologna 2024

ART CITY Bologna è il programma di mostre, eventi e iniziative promosso dal Comune di Bologna in collaborazione con BolognaFiere, in occasione di Arte Fiera, quest’anno arrivata alla sua cinquantesima edizione.

Come di consueto, durante l’ART CITY Bologna sarà l’intera città a farsi palcoscenico della cultura contemporanea grazie alla partecipazione di numerose realtà istituzionali pubbliche e private, gallerie d’arte e spazi indipendenti che completeranno l’offerta artistica con un intenso calendario di mostre, performance, eventi, installazioni, talk e incontri.

Il Cortometraggio

“STAY” nasce con l’intenzione di affrontare il più atroce dei sintomi mentali, la seconda causa di morte dei giovani, di cui paradossalmente si parla pochissimo: l’autolesionismo e suicidio.

“Appena laureata, Laura lavora come maschera nel teatro della madre. La lametta è la sua unica compagnia. Mentre affronta il suo odiato giro di controllo scopre di non essere sola come credeva.”

Produzione e co-produzione "STAY"

Condividi su...

Ultimi articoli

News

Alpha Film, distribuzione cortometraggi