Il cortometraggio “Ti aspetto qui” in concorso al Visione Sarde

Set 15, 2023

29° Visioni Italiane – Visioni Sarde

“Ti aspetto qui” di Gabriele Brundu

Il cortometraggio "Ti aspetto qui" selezionato al Visioni Sarde

Home  >  News  >  Il cortometraggio “Ti aspetto qui”…

“Ti aspetto qui” di Gabriele Brundu avrà la sua prima mondiale al 29° Visioni Italiane. Il cortometraggio è nella selezione ufficiale del programma Visioni Sarde, dedicato ai film prodotti in Sardegna.

Il film sarà proiettato sabtao 30 settembre a Cagliari.

Visioni Sarde

Visioni Sarde è un’iniziativa nata nel 2014 nell’ambito dello storico Festival Visioni Italiane della Cineteca di Bologna, festival che giunge quest’anno alla 29ª edizione, con l’obiettivo di raccontare la Sardegna attraverso il cinema. Anno dopo anno la sezione “Visioni Sarde”, che giunge quest’anno alla 10ª edizione, è diventata sempre più grande mantenendo la sua vocazione di luogo di vetrina per cinema di qualità prodotto in Sardegna e di scoperta e di valorizzazione dei giovani talenti sardi .

Il cortometraggio

“Ti aspetto qui” (Italia, 2023 / 12′)  racconta di un evento che sconvolge la vita di Andrea, un bambino di 9 anni, costringendolo a mettere a dura prova la sua infanzia. Con l’aiuto dei genitori, il piccolo Andrea si muove con leggerezza nel mondo degli adulti per ristabilire l’equilibrio spezzato.

Condividi su...

Ultimi articoli

News

Alpha Film, distribuzione cortometraggi